Dimentica tutto quello che hai sempre saputo sui fast food.
Anzi, tieni il fast. Tieni il piacere di mangiare con le mani o affondare i denti in un hamburger.
Leva il junk e le bandierine americane.
Aggiungi materie prime del territorio, produttori selezionati con cura, ricette originali, Chef esperti e leggerezza q.b.
Ecco la ricetta di Banco: il primo fast food 100% naturale. Welcome Fast Foodies!
Selezioniamo materie prime locali, di aziende e coltivatori fidati. Lasciamo che sia la loro agricoltura a dettare le regole del nostro menu, non viceversa. Lo facciamo perché siamo sicuri che trovare un equilibrio tra risorse naturali e richieste della società sia possibile, e forse più semplice di quello che pensiamo.
Sai come mai nei nostri locali c’è la cucina a vista? Non perché va di moda, ma perché rispecchia il nostro modo di lavorare: una cucina trasparente. A partire dalla filiera. Facciamo di tutto per lavorare con produttori che rispettano la natura, nei nostri locali trovi scritto da dove vengono gli ingredienti che utilizziamo e puoi osservare tutti i passaggi delle preparazioni.
Quando diciamo di essere un Fast Food naturale, facciamo sul serio. Non si tratta solo di ingredienti naturali, ma di un sistema 100% sostenibile. A partire dal design dei nostri locali, fino al pack e al sistema di smaltimento dei rifiuti. Ci piace sapere che i nostri clienti non sono solo consumatori: mentre mangi e chiacchieri con gli amici, stai dando il tuo contributo a un sistema alimentare positivo e sostenibile.
Tutti ci siamo chiesti almeno una volta cosa possiamo fare per lasciare il segno. Anche Banco. Un buon inizio ci sembra quello di partecipare attivamente alla vita dei quartieri che ci ospitano. Per l’apertura a Ostiense, ad esempio, abbiamo restituito alla città un angolo abbandonato, con un bellissimo pezzo dello street artist Alberonero, un sistema di illuminazione notturna e il primo bike parking di quartiere.
Per ordinare quello che vuoi ovunque tu sia, ti basta telefonare, fare il tuo ordine e passare qui a ritirarlo. Facile, no?
Pranzo Take Away:
chiama entro le 12:00
e ritira entro le 13:00
|
Cena Take Away:
chiama entro le 20:00
e ritira entro le 21:00
|